mercoledì, 3 luglio 2019

Vodafone 4G: la rete veloce arriva nelle città delle vostre vacanze

Continua il lavoro dell’operatore Vodafone nel cercare di estendere la coperture delle nuove reti veloci 4G che permettono ai dispositivi mobili di navigare ad una velocità molto superiori a quelle attuali 3G che utilizziamo giornalmente sui nostri device.

Vodafone-4G-logo

Visto l’inizio del periodo di vacanze estivo, l’operatore ha deciso di coprire con la rete Vodafone 4G le principali mete turistiche del nostro paese, aumentando così la copertura delle nuove reti e permettendo a migliaia di utenti durante le loro vacanze di usufruire o provare tali nuove linee.

Cosa c’è di meglio che navigare ad alta velocità sotto il proprio ombrellone?Questa estate passerete le vostre vacanze in una delle città scelte da Vodafone per l’estensione delle nuove reti 4G di navigazione mobile potrete provare tale nuova tecnologia, basterà avere a disposizione un dispositivo compatibili con le reti LTE.

Le reti permettono di arrivare fino a 100 Mbps in fase di download e 50 Mbps in upload, le città che saranno interessate dall’estensione sul proprio territorio delle reti 4G sono le seguenti: Alassio, Alghero, Capri, Cervia, Cortina D’Ampezzo, Forte dei Marmi, Gallipoli, Giardini di Naxos, Golfo Aranci, Ischia, La Maddalena, Milazzo, Palau, Pietra Santa, Porto Cervo, Riccione, San Teodoro, Scalea, Sorrento, Vieste e Villasimius.

Per usufruire di tale tecnologia di navigazione Vodafone 4G dovrete avere un device compatibile e sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo mensile del costo di 10€.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni