mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Air Plus, un video compara le sue misure con altri device

Abbiamo visto la scorsa settimana che il magazine giapponese Mac Fan ha mostrato degli schermi presunti relativi al nuovo tablet di casa Apple da 12,2 pollici che prenderebbe il nome di iPad Air Plus. Sulla scia di tale rumors, un utente canadese che usa lo pseudonimo Canoopsy ha avuto l’ottima idea di realizzare un modello in cartone con cui ha confrontando questo iPad Air Plus cartonato con altri device Apple.

iPad Air Plus cartonato

Il confronto è stato fatto realizzando un video che mostra iPad Air Plus confrontato con iPad Air 2, iPad Mini 3, l’iPhone 6 e 6 Plus o con MacBook Pro da 13 pollici. Il tablet di grosse dimensioni prodotto da apple dovrebbe avere un display da 12,2 o 12,9 pollici di diagonale e misure non inferiori a 305,31 millimetri per 220,8 millimetri con uno spessore di 7 millimetri.Vediamo in dettaglio il video che confronto questo iPad Air Plus con gli altri device di casa Apple:

Ricordiamo che stando ai rumors, questo nuovo dispositivo dovrebbe essere rilasciato nel corso della primavera 2015. Se tale informazione risultasse corretta, dovremo vedere l’avvio della produzione di tale nuovo tablet già nelle prime settimane del 2015. Di seguito vi lasciamo con altre immagini che ritraggono il cartonato di iPad Air Plus e il confronto effettuato:

 iPad Air Plus cartonato

iPad Air Plus cartonato

iPad Air Plus cartonato

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni