giovedì, 4 luglio 2019

iPad Air Plus o iPad Pro, altra custodia si mostra in rete

Nonostante non abbiamo ancora visto in rete dei pezzi hardware riconducibili al prossimo tablet che Apple potrebbe lanciare in questo 2015, i rumors sostengono che un nuovo iPad Air Plus o iPad Pro, potrebbe essere lanciato già nel corso del prossimo mese di marzo o aprile. In vista di questa possibile data incominciano ad apparire sul web le presunte custodie di questo nuovo tablet dalle dimensioni elevate.

iPad Pro Plus custodia

Attraverso un catalogo cinese, che vende anche custodie per iPad Air 2 ed altri device Apple, mostra quella che dovrebbe essere una custodia posteriore per il nuovo iPad Air Plus o iPad Pro che dir si voglia. Tale custodia ci permette di vedere meglio quali sarebbero le dimensioni di questo nuovo tablet che Apple sembra abbia intenzione di distribuire nei prossimi mesi. Nelle immagini che vedremo riportate i questo articolo, possiamo vedere una comparazione di tale custodia con quella dell’iPad Air 2, in modo tale che possiamo fare un primo confronto dimensionale e vedere come sarà questo tablet che viene proposto con uno schermo che dovrebbe essere di 12 o 12.9 pollici.

iPad Pro Plus custodia

Sembra strano che a pochi mesi dal rilascio non siano trapelate ancora parti hardware interessanti di tale prodotto, questo potrebbe voler dire da una parte che il suo rilascio è ancora lontano, ma dall’altra potrebbe anche dar pensare che Apple, in questo caso, è riuscita a mantenere segreto il proprio progetto dagli occhi indiscreti delle talpe, e della rete in generale.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni