giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 4S, arrivano le custodie negli Store AT&T

Il sito BGR ha pubblicato delle immagini relative ai primi case per iPhone 4S che sono arrivati negli Store USA dell’operatore AT&T e che sono già disponibili per l’acquisto.

custodia iphone 4S

Si può subito notare delle foto dell’oggetto che la forma è pressoché identica ad eccezione del foro riguardante la fotocamera posteriore, il quale risulta decisamente più ampio, questo farebbe pensare che il dispositivo monterà una nuova fotocamera, magari con risoluzione maggiore, oppure potrebbe anche essere dello stesso genere di quella attuale ma con montato un flash led di diverso genere. Sembrerebbe quindi che Apple potrebbe commercializzare uun iPhone 4 rivisto e potenziato con una nuova fotocamera e con il processore A5 dell’iPad 2, chiamandolo con la sigla 4S come era già stato eseguito in precedenza con il modello 3G. Ovviamente molti dubbi a riguardo permangono, bisogn in primis vedere se Otter Box, azienda produttrice di questo case, è realmente a conoscenza di come sarà il nuovo iPhone oppure se l’immissione ora sul mercato di tali custodie siano riconducibili solo ad una mossa speculativa. Non ci è dato inoltre sapere se i modelli di iPhone che verranno presentati nel prossimo evento mediatico saranno due, con quindi un iPhone 5 completamente rivoluzionato al fianco di questo 4S, oppure se  vi sarà solamente una versione potenziata di quello attualmente in commercio.

custodia iphone 4S

Anche Chronic, membro del Chronic-Dev Team, ha da poco postato l’immagine della della confezione del nuovo case per iPhone prodotto dalla ditta Otter Box. Queste immagini evidenziano il nome del modello ‘iPhone 4s’. ben in evidenza sulla scatola d’imballaggio.

custodia iphone 4S

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni