mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone Math da 4.8 pollici: possibile debutto nel 2014

Abbiamo visto ieri della notizia secondo cui Apple potrebbe rilasciare quest’anno tre nuovi iPhonme, tra cui ci sarebbe anche un dispositivo con display da 4,8 pollici denominato iPhone Math. DigiTimes ha riportato questa mattina che Apple sarebbe orientata a rilasciare due modelli di iPhone quest’anno, non tre come la previsione di tale analista.

iPhone5-retro-alluminio

Citando fonti industriali, la pubblicazione sostiene che Apple sta progettando due modelli di iPhone con display da quattro pollici modelli previsti in uscita nel periodo estivo, uno dei quali è destinato al segmento di mercato di fascia media, che probabilmente dovrebbe essere l’iPhone economico di cui si è spesso sentito parlare finora.


È interessante notare che entrambi questi dispositivi si dice possano utilizzare la tecnologia di visualizzazione in-cell in presente su iPhone 5.  Ecco quanto riportato da DigiTimes:

In precedenza si è detto che Apple avrebbe rilasciato una versione a basso costo del suo iPhone con uno schermo più grande nel 2013. Ma le fonti hanno affermato che Apple sta sviluppando un iPhone con uno schermo più grande, ma che non sarà tra i modelli ad essere lanciati quest’anno.

La relazione ricorda poi che i problemi di produzione della tecnologia a celle riscontrati nel 2012 potrebbe impedire ad Apple di garantire l’approvvigionamento adeguato di questi pannelli nel 2013. Il sito prevede circa 37 milioni di iPhone nel Q1 del 2013, di cui 20 milioni che dovrebbero derivare dal solo iPhone 5. Le spedizioni sono iPhone 5 dovrebbe scendere ulteriormente a circa 18 milioni di unità nel secondo trimestre 2013 quando il nuovo modello potrebbe essere in rampa di lancio.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni