mercoledì, 3 luglio 2019

Apple da il via libera a Foxconn: nuovi iPhone in arrivo a settembre

Come avviene nei film di spionaggio americani, il telefono rosso, quello del segnale a cui si deve rispondere e dalla importanza elevata, è suonato. La telefonata proveniva da Cupertino, California ed il destinatario era la Foxconn, in Cina. Poche parole chiare e veloci, per dare il via alla massiva produzione dei due nuovi dispositivi attesi per il mese di settembre, iPhone 5S ed iPhone 5C. I piani di spedizione suggeriscono che i due nuovi modelli potrebbero essere lanciati il prossimo mese, e per la prima volta dopo anni Apple lancerà due smartphone nello stesso momento.

Logo-Apple

Dopo l’avvio della fase di produzione dei componenti di questi due dispositivi, iPhone 5S ed iPhone 5C, ecco che ora arriva il via libera di Apple per la produzione ed assemblaggio di massa dei nuovi dispositivi, il tutto fa presagire quindi che nel prossimo mese di settembre vedremo il lancio di questi due nuovi prodotti. La data di presentazione potrebbe essere quella del 10 settembre, con un rilascio, nei cosiddetti paesi di prima fascia, che potrebbe avvenire circa un paio di settimane dopo, entro al conclusione del mese di settembre.

Le indicazioni di questo avvio della produzione massiva di Foxconn è stato dato da una fonte molto autorevole, il New York Times, che da sempre parla di Apple quando ha in mano delle notizie fondate. prepariamoci comodi, le prossime settimane saranno davvero molto importanti per Apple e per tutti i suoi fans.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni