mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6, Apple annuncia nuovi record di vendita per i pre ordini

Come abbiamo visto nella mattinata di ieri sono andati online su Apple Store la prima fase di pre ordine dei nuovi modelli di iPhone 6 nei primi paesi in cui la distribuzione dei nuovi modelli inizierà il prossimo 19 settembre. Dopo poche ore le scorte incominciano a scarseggiare su quasi tutta la gamma di modelli con l’iPhone 6 Plus esaurito dopo poche ore, facendo così segnare un nuovo record per la fase di pre vendita.

iPhone-6-galleria

Apple ha infatti annunciato che la fase di pre ordine dell’iPhone 6 è stata un record, superando anche i dati ottenuti coi modelli passati, e questo è stato marcato anche dal’ CEO dell’operatore americano di AT&T il quale indica volumi di ordini senza precedenti ed incredibili.

La voglia degli utenti di nuovi iPhone con schermo più grande sembra quindi essere stata accontenta e ora gli utenti possono dare libero sfogo alle loro voglie represse di acquisto di un device Apple. Attendiamo quindi nei prossimi giorni i primi numeri che Apple andrà a fornire su questa prima distribuzione dei nuovi ed attesi iPhone 6.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni