mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7S rosso, possibile arrivo di un nuovo colore nel 2017

Secondi i principali rumors Apple sta scegliendo i nuovi modelli di smartphone per il 2017. Oltre ad un iPhone 8 OLED, Apple potrebbe rilasciare anche due iPhone 7S rosso con diverse dimensioni e nuovo colore.

iPhone 7S rosso

I rumors sul prossimo device di casa Apple si muovono nella direzione del rilascio di tre nuovi device. Un iPhone 8 del decennale con diverse novità tra cui schermo OLED, ricarica wireless e molto altro ancora. A fianco a questo ci sarà anche un iPhone 7S rosso. Device che sarà disponibile in due modelli 7S e 7S Plus ed in una nuova colorazione inedita, mai utilizzata finora.

Da una parte abbiamo iPhone 8, con Apple che sta scegliendo tra 10 prototipi quale utilizzare nel suo nuovo design finale. Esso avrà una nuova scocca forse realizzata in vetro. E la punta di diamante sarà il display curvo OLED. Non sappiamo quante saranno le versioni di questo iPhone 8, ma esso sarà il device di punta con le specifiche top. Ma Apple per rivitalizzare il settore dei propri smartphone a prezzo inferiore, con il rilascio di due iPhone 7S rosso. Questo modello vedrebbe un update hardware rispetto al modello in commercio ora. Ma al contempo avrebbe specifiche inferiori all’iPhone 8. Oltre all’hardware rinnovato, tale dispositivo, potrebbe arrivare nelle classiche due dimensioni da 4.7 e 5.5 pollici. Inoltre pare che Apple sia intenzionata ad introdurre una nuova colorazione rosso.

Visto il successo del Jet Black, Apple pare interessata ad ampliare la gamma di colori introducendone di nuovi. Si parla da mesi anche di un possibile Jet White, mentre ora emergono rumors anche su un possibile iPhone 7S rosso. al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma visto il grosso interesse che ruota attorno sull’iPhone del decennale, presto potremmo avere ulteriori novità. Cosa ne pensate di questa colorazione rossa?La utilizzereste per il prossimo vostro iPhone?Fatecelo sapere nei commenti.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni