mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 Plus arriverà con un chip A10 e 3 GB di RAM

Nonostante i nuovi iPhone siano sul mercato da poco più di un mese, in rete impazzano già i primi rumors relativi al prossimo iPhone 7, ed a fornire i primi rumors è l’analista Ming-Chi Kuo. si parla di un dispositivo che avrà installato un nuovo chip A10 e che avrà al suo interno 3 GB di memoria RAM.

iPhone-7-concept

Secondo Kuo, il nuovo iPhone 7 da 4.7 pollici avrà ancora 2 GB di memoria RAM, mentre per quanto attiene il modello iPhone 7 Plus, esso sarà equipaggiato con 3GB di RAM. Entrambi i modelli avranno però una nuova CPU di nuova architettura progettata da Apple che prenderà il nome  “A10”. Apple sembra così intenzionata ad effettuare un upgrade hardware della memoria RAM di 1 GB per ogni modello rilasciato, iPhone 6 Plus aveva infatti 1 GB, iPhone &S Plus 2 GB ed iPhone 7 Plus potrebbe averne 3 GB, fattore che diventerebbe una ulteriore differenziazione rispetto al modello di dimensioni più piccole.

Il nuovo smartphone di casa Apple dovrebbe debuttare, come avvenuto negli ultimi anni, nel settembre del 2016, ed introdurre un design rinnovato dopo quello visto sugli attuali modelli che ormai è in circolazione da un paio di anni. Al momento Kuo non ha fornito indicazioni per quanto attiene le novità estetiche a cui Apple e Jony Ive sta lavorando.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni