giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7S : display da 5 pollici e doppia fotocamera verticale

Secondo nuovi rumors provenienti dal Giappone, Apple potrebbe introdurre, nel 2017, un nuovo iPhone 7S con due novità. Si parla infatti di un possibile display da 5 pollici, ed una doppia fotocamera verticale posteriore.

iphone7-iphone7-plus

Le indicazioni provengono da un produttore taiwanese. Il quale afferma che iPhone 7S potrebbe arrivare in una versione aggiornata dell’attuale ultimo modello rilasciato. Ricordiamo che Apple nel 2017 potrebbe rilasciare dei modelli classici di aggiornamento, ed un modello premium iPhone 8 con display OLED ed altre novità. Tornando ai rumors, essi introducono la possibilità che Apple vada a rilasciare un nuovo device da 5 pollici. Oltre a questo anche la soluzione fotocamera sarebbe stata ripensata. Introducendo un doppio sensore con affiancamento verticale, invece che orizzontale come su iPhone 7 Plus.

Ovviamente è ancora tutto un pò confuso quello che riguarda la line-up degli smartphone Apple prevista nel 2017. Non abbiamo ancora capito quanti saranno, e sopratutto quanti avranno un design nuovo. Si parla infatti della possibilità che solo un modello abbia un design rinnovato. Con gli altri che ricalcheranno ancora le attuali linee di iPhone 7. Il rapporto d oggi non fornisce ulteriori indicazioni su queste due novità. Non sappiamo se il modello di iPhone 7S da 5 pollici andrà a sostituire quello da 4.7, oppure se sarà in aggiunta. Di certo due dispositivi sul mercato con così poca differenza non sembra essere una scelta molto sensata. Per quanto attiene la fotocamera, Apple potrebbe portare il doppio modulo anche sui dispositivi più piccoli nel 2017. La soluzione verticale potrebbe essere determinata da fattori di design, oppure da un miglioramento delle prestazioni di scatto con tale posizionamento.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni