sabato, 6 luglio 2019

iPhone Program Update: Apple offre un iPhone nuovo ogni anno

Una delle novità annunciate da Apple  durante l’evento di ieri sera, oltre ai nuovi device, è anche un nuovo programma denominato iPhone Program Update, che permette di avere, previo una sorta di abbonamento mensile, un iPhone nuovo ogni anno ed una serie di servizi aggiuntivi quali l’assicurazione AppleCare+, scopriamo i dettagli.

iPhone-Program-Update

Aderendo al nuovo iPhone Program Update si potrà avere ogni anno l’ultimo modello di iPhone uscito con la possibilità di scegliere l’operatore preferito ed avendo servizi aggiuntivi come la AppleCare+ compresa il tutto a partire da 32 dollari al mese. Ogni anno l’utente potrà richiedere il nuovo modello di iPhone uscito e continuare a pagare la stessa cifra pattuita inizialmente.

I 32 dollari di versamento mensili sono riferiti ad un iPhone 6S con 16 GB di memoria, le cifre salgono per gli altri modelli arrivando a 36 dollari per il modello da 64 GB e 40 dollari per quello da 128 GB, mentre per quanto attiene iPhone 6S Plus partiamo da 36 dollari al mese per il modello da 16 GB, 40 euro per il modello da 64 GB e 45 dollari per il modello da 128 GB. Facendo quindi un rapido calcolo sarebbero quasi 400 dollari all’anno per avere il modello base di iPhone 6S ed avere un aggiornamento del dispositivo ogni anno.

Tale programma si pensa possa arrivare nel corso dei prossimi mesi anche in Italia, anche se al momento non vi è nessuna indicazione ufficiale da parte di Apple in merito.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni