mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch “S” e “C” due nuovi concept dello smartwatch Apple

Per ora del nuovo smartwatch Apple chiamato iWatch non sappiamo poi molto, i principali rumors apparsi in rete in questi mesi hanno riguardato le problematiche che Apple sta riscontrando nella produzione di tale dispositivi indossabili. In attesa di capirne di più, i designer si stanno sbizzarrendo nel mostrare i concept relativi a tale prodotto, ed oggi è il turno dell’iWatch “S” e “C” due versioni che prendono spunto dagli iPhone presentati nel 2013.

iWatch S

A realizzare questi due device è stato il noto designer Martin Hajek, da sempre molto dedito alla produzione di concept relativamente a futuri device Apple. L’ispirazione la possiamo capire senza sforzarci troppo, Hajek ha preso ispirazione dei modelli iPhone 5S e 5C, tramutando il design degli stessi su uno smartwatch. Difficile che Apple realizzi questa ipotesi, ma vediamo meglio questo iWatch S e C.

I due smartwatch hanno un design che utilizza display curvi, con il modello “C” che risulta colorato e realizzato in plastica, mentre il modello “S” con materiali metallici e cinturini di qualità. Vediamo in questa galleria di immagini questi due splendidi orologi tecnologici:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni