mercoledì, 3 luglio 2019

Keynote del WWDC 2014 confermato da Apple per il 2 giugno

Abbiamo visto pochi minuti fa la notizia che Apple ha aggiornato la propria applicazione ufficiale WWDC dedicata all’annuale incontro tra l’azienda e gli sviluppatori. Il programma ufficiale delle sessioni vede la conferma anche del keynote che si terrà il giorno di apertura 2 giugno prossimo alle ore 10.00 americane presso il Moscone Center in California.

WWDC-2013-Apple

Questo calendario serve come la prima conferma diretta da parte di Apple, che indica che il nuovo keynote del WWDC sarà probabilmente guidata dal CEO di Apple Tim Cook con l’assistenza di senior VP Craig Federighi e Eddy Cue, che mostreranno alcune novità a livello software e servizi annunci.

Da tale evento ci si attende una versione completamente ridisegnata di OS X (la numerato 10.10) più il nuovo iOS 8 che tra le tante novità dovrebbe vedere la presenza di Healthbook, l’applicazione dedicata al fitness, miglioramento delle mappe ed altro ancora. Inoltre, secondo le fonti, Apple sta progettando di svelare un nuovo hardware nella conferenza di quest’anno, che potrebbe essere la nuova Apple TV,  iWatch o un MacBook Air Retina. Come sempre seguiremo tale evento con una diretta che permetterà a voi di vedere tutte le novità che Apple presenterà in tale sede.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni