mercoledì, 3 luglio 2019

Incredibile, durante le prove del WWDC viene mostrato un iPhone 6?

Lunedì sera ci sarà il keynote del WWDC Apple, come ben sapete abbiamo visto che la maggior parte dei rumors convergono nel ritenere che l’azienda californiana andrà a presentare, come avvenuto negli ultimi anni, solo novità riguardanti i propri software iOS 8 e OS X 10.10 e altre funzionalità connesse al mondo Apple. Ma se durante tale evento fosse mostrato anche il nuovo iPhone 6?Un misterioso video sembra confermare questa incredibile ipotesi.

video iphone 6 WWDC 2014

Un video catturato nella sala conferenze del Moscone Center di San Francisco mostra che Apple sta attualmente preparando il WWDC 2014, e le immagini incredibili ed inaspettate mostrano che l’iPhone 6 potrebbe essere anche lui della partita, cosa finora snobbata da tutti i rumors.

In questo video , vediamo infatti le immagini fotografato i profili anteriori e posteriori di quello che sembra un iPhone inedito,  niente che riguarda gli attuali iPhone 5S e iPhone 5C. Per lo più il device mostrato sembra essere molto simile a quello che è stato immortalato ormai da diverso tempo nelle varie immagini di mockup che ci hanno accompagnato nell’ultimo periodo, con bordi arrotondati e una dimensione inedita, più grande rispetto ai predecessori.

Ovviamente bisogna prendere le immagini col beneficio del dubbio, pare strano che nessun rumors abbia riportato la possibilità della presentazione imminente del nuovo iPhone 6, ma dopo tali immagini e video il keynote del WWDC diventa ancora più atteso ed interessante.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni