venerdì, 5 luglio 2019

Lavorare con Apple, ecco le nuove opportunità

Se uno dei vostri sogni lavorativamente parlando è quello di indossare la maglietta blu da genius e servire la clientela all’interno di un Apple Store, dovete sapere che in questi giorni è attiva in Italia una nuova ricerca di personale da parte dell’azienda californiana, con finalità di assunzione di nuove figure da inserire all’interno dei punti vendita, in particolare per il nuovo Apple Store di Firenze.

Apple Store China Chongqing

Sul sito ufficiale di Apple, nella pagina dedicata alle ricerca di personale , potete trovare in questi giorni nuove offerte di lavoro relativamente alla prossima apertura di un Apple store nella città di Firenze. Il nuovo negozio aprirà in Piazza della Repubblica nel capoluogo toscano e prenderà il posto dell’ex banca BNL, diventando così uno die più grossi store che sono presenti a livello italiano, con una superficie di vendite dislocata su tre piani e con una soluzione progettuale che prevede la disposizione del genius bar all’interno dell’ex caveau della banca.

La selezione del personale per tale nuovo Apple store di Firenze pare che sia iniziata diversi mesi fa, e che queste inserzioni siano le ultime prima che l’azienda californiana provveda alla parte di selezione vera e propria per delineare quelli che saranno i dipendenti che andranno a lavorare in tale store di vendita. Se volete quindi provare a diventare un nuovo dipendente Apple, non dovete far altro che tentare inviando la propria candidatura.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni