venerdì, 5 luglio 2019

L’evento Google I/O 2015 sarà il 28 e 29 maggio

In attesa di sapere quando si terrà quest’anno il WWDC 2015 di Apple, che solitamente si tiene nel mese di giugno, Google anticipa sul tempo ufficializzando il proprio evento multimediale Google I/O 2015 che si terrà il prossimo 28 e 29 maggio.

Google I/O 2015

La convention di Google con i propri sviluppatori quindi si terrà il prossimo 28 e 29 maggio presso il Moscone Center di San Francisco, struttura utilizzata in passato anche da Apple per i propri eventi. In tale occasione, oltre ad essere programmate delle conferenze tra gli sviluppatori e gli ingegneri Google, ci sarà un particolare focus sul sistema operativo Android e sui servizi ad esso collegati, ma non si esclude anche il possibile arrivo di nuovi dispositivi come magari uno smartwatch.

Come per l’evento Apple, la partecipazione non è libera, ma bensì gli sviluppatori devono prenotarsi e lo potranno fare direttamente dal prossimo registrazione 17 marzo, e ulteriori dettagli verranno diffusi nel corso delle prossime settimane, ma per tutte le informazioni su questo Google I/O 2015 non dovete far altro che collegarci direttamente a questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni