venerdì, 5 luglio 2019

Nikon Coolpix S1220pj fotocamera con proiettore e compatibile con iPhone

Oggi vi segnaliamn un nuovo interzante prodotto che non è del mondo della telefonia ma indirettamente è collegato con esso, si tratta infatti della nuova fotocamera Nikon Coolpix S1220pj che è uno dei primi dispositivi fotografici dotati di proiettore interno e pienamente compatibile con i Device Apple.

immagine fotocamera nikon coollpix

La nuova fotocamera difatti attraverso il proprio proiettore interno permette la riproduzione di foto e video che sono presenti sui nostri iPhone o iPad, il tutto attraverso il collegamento fra i due dispositivi utilizzando il cavo apposito, questo permetterà la riproduzione di immagini e video fino ad una dimensione di 60 pollici, grandezza ottimale per la visione d qualsiasi tipo di filmato. Le caratteristiche principali della macchina fotografica sono le seguenti:

sensore CCD da 14.1 megapixel;
zoom ottico 5x;
display da 3.0 pollici;
video in HD con stereo sound.

immagine Nikon Coolpix

Le caratteristiche complete potete trovarle direttamente sul sito ufficiale della Nikon collegandovi a questa pagina.
La novità di questo dispositivo non è tanto la connettività possibile con i device Apple ma bensì tale funzione abbinata alla presenza di un proiettore integrato che permette infatti, con il minimo ingombro e la maneggevolezza di questi due dispositivi (fotocamera più Device) di poter visualizzare filmati o presentazioni in qualunque luogo ci troviamo ed in qualsiasi condizione. niton, sempre attenta ai particolari innovativi ed all interazione con altre realtà del mondo informativo ha intrapreso la strada per integrare a pieno le funsi alita Dell iPhone ed iPad cercando di arricchire i propri prodotti.

La Nikon Coolpix S1220pj è disponibile in vendita ad un prezzo di circa 430 dollari, non sicuramente un primo prezzo per una macchina fotografica ma comunque si tratta di un dispositivo di elevate caratteristiche sia hardware che funzionali.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni