mercoledì, 3 luglio 2019

Apple acquista nuovi domini .camera e .photography

Stanno per arrivare i nuovi domini di primo livello gTLD, ed anche un aziende molto attenta al settore come apple non può certo farsi mancare l’opportunità di avere dei domini a disposizione molto più personalizzati di quelli che attualmente utilizza per i propri servizi. L’azienda californiana si è subito data da fare per accaparrarsi alcuni di essi, registrando diversi propri servizi attualmente già in suo sui domini di primo livello .camera e .photography.

domini internet

Di recente infatti sono stati registrati una manciata di nuovi domini che risultano avere le nuove estensioni che fra qualche mese incominceranno ad invadere il web, Apple sembra essersi concentrata sui propri servizi che riguardano il settore della fotografia, sia dal punto di vista hardware che software, ecco qui di seguito la lista dei primi domini registrati con le estensioni .camera e .photography:

Ma sono davvero potenzialmente molti i domini di nuovo livello che Apple sta registrando e che comprendono anche quelli generali come apple.estate e macbook.lighting, per non parlare di quelli legati all’estensione .guru che come visto in precedenza potrebbero essere legati al proprio personale impiegato negli store di vendita.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni