mercoledì, 3 luglio 2019

Pokémon Go: arriva la modalità compagno

Novità in arrivo nel gioco Pokémon Go, il tormentone di questa estate 2016 su mobile, sta per arrivare un aggiornamento che introdurrà la modalità “compagno“, che permetterà di portare in giro nel gioco un Pokémon come accadeva sui titoli Nintendo dedicati al mondo per console.

Pokemon Go iOS

si tratta di una modalità che ha come scopo quella di facilitare l’evoluzione dei Pokémon, portando in giro infatti uno di essi, il Pokémon riceverà delle caramelle che lo aiuteranno maggiormente nella sua evoluzione, questo senza dover catturare nuovamente un altro Pokémon identico, funzione che permetterà quindi di evolvere anche quelli più rari e difficili da catturare, che incontreremo sulla nostra strada per la cattura ben poche volte.

Pokemon Go compagno

Dalle schermate trapelate sembra che per avere una caramella il giocatore debba percorrere 2 km, ma bisognerà verificare se tale lunghezza a piedi sarà la stessa per ogni tipologia di Pokémon p andrà a variare a seconda della rarità dello stesso. Questa della modalità compagno è una novità che dovrebbe arrivare con la nuova versione del gioco Pokémon Go in arrivo all’inizio della prossima settimana, ma sono tante le novità che Niantic sta per introdurre nel corso del periodo prossimo autunnale. Cosa ne pensate di questa nuova funzione compagno?Preparatevi quindi a prendere per mano il vostro Pokémon preferito e a fare della strada, le caramelle sono in arrivo in vostro aiuto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni