sabato, 6 luglio 2019

Ok Glass ecco la sarcastica risposta di Siri a tale comando

Uno dei primi assistenti intelligenti posti sui dispositivi mobili è stata Siri, introdotta da qualche anno da Apple e che ha dato seguito ad uno schieramento di tali software a comando vocale che ora li ritroviamo su moltissimi dispositivi. Tra questi ci sono anche i Google Glass, dispositivo atteso sui mercati nel 2014 ma che finora è riuscito ad accaparrare la curiosità della gente. Ma avete mai provato a dire il comando Ok Glass a Siri?

Ok-Glass-Siri

Se avete a disposizione un dispositivo con Siri installato, potete provare una sorta di simpatico giochetto per prendervi burla dell’assistente vocale di Apple, provate infatti a dirgli il classico comando che aziona i Google Glass ovvero “Ok Glass“. Potevate pensare a qualche risposta sgarbata, invece effettuando tale comando avrete delle risposte variegate da Siri di cui un paio sono quelle che vi mostriamo nelle immagini di questo articolo.

Ok-Glass-Siri-2

Tutto abbastanza con una vena simpatica, niente rispostacce, ne insulti, ma bensì un qualcosa che per ora sembra voler mantenere volutamente nei limiti del decoro. Vedremo se con il rilascio dei Google Glass o delle prossime versioni di firmware andrà a cambiare qualcosa. Intanto se non avete ancora provato a dire il comando Ok Glass a Siri prendete il vostro dispositivo e divertitevi. Se vi esce qualcosa di diverso segnalatecelo pure nei commenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni