mercoledì, 3 luglio 2019

Paypal lancia Paypal.me per richiedere e trasferire soldi in modo veloce

PayPal ha lanciato un nuovo servizio di pagamento chiamato PayPal.Me che andrà a far concorrenza a servizi come  Square e che permette di creare un URL personale che gli altri possono utilizzare velocemente e comodamente per il trasferimento di denaro.

paypalme

Per utilizzare il nuovo servizio di pagamento PayPal.me basta avere un conto PayPal e uno smartphone compatibile con accesso a internet. Viene creato una sorta di link che può essere condiviso sui social media, andando a creare un URL personalizzato inserendo l’importo che si desidera inviare a questa persona e cliccare su invia. PayPal preleverà fondi direttamente dal proprio conto inviandoli a quello specificato nell’URL collegato.

Il servizio funziona sia con Android e iPhone, su desktop ed anche su tablet, è già attivo in paesi come Austria, Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti. PayPal.Me è il metodo più semplice per ricordare a qualcuno che ti deve dei soldi. Basta inviargli il tuo link. Potrete creare il vostro URL personalizzato direttamente sul sito PayPal.me ed associarlo poi al vostro account Paypal, e incominciare a richiedere denaro aggiungendo l’importo desiderato e creando un indirizzo simile al seguente paypal.me/nome/25 in cui i numeri finali rappresentano la cifra che vi deve essere versata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni