mercoledì, 3 luglio 2019

Paypal One Touch i pagamenti ora si fanno con un click

Il mondo dei pagamenti in ambito mobile è in rapida evoluzione dopo la discesa in campo di Apple con il suo Apple Pay, e molto altre aziende stanno preparando i loro prodotti pronte per dare battaglia in questo importante settore in continua crescita. Fra queste troviamo Paypal, che propone il suo nuovo One Touch, un servizio di pagamenti semplice e rapido che si aziona con un solo click.

Paypal One Touch

Paypal è l’azienda che ha creato per la prima volta 15 anni fa un portafoglio digitale, con lo scopo di togliere i consumatori dai classici pagamenti alla cassa, ed oggi si lancia nel mondo dei pagamenti digitali da mobile con la propria piattaforma One Touch, che dopo la versione mobile lanciata a fine 2014 come prima esperienza di pagamento unico touch del settore su iOS e Android, ora arriva con una versione per web che permette ai consumatori di pagare senza ID utente e password sul web dopo il primo accesso.

Con l’estensione di One Touch per mobile e web, i commercianti possono ora offrire ai loro clienti la stessa grande esperienza di acquisto attraverso il Web, che permette lo shopping più fluido e sicuro. La maggior parte dei commercianti PayPal avranno automaticamente One Touch abilitati per i loro clienti, senza dover fare alcuna integrazione. I consumatori che scelgono di pagare con One Touch saranno presto in grado di effettuare i pagamenti in modo sicuro attraverso milioni di siti web PayPal abilitati in un solo tocco, senza dover re-inserire i propri dati di accesso. L’espansione di tale servizio inizierà negli USA da subito ed a livello internazionale nel corso dei prossimi mesi, vediamo un video esplicativo di Paypal One Touch:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni