venerdì, 5 luglio 2019

Rovio annuncia l’arrivo di Angry Birds 2 il 28 luglio

Chi almeno una volta su un dispositivo mobile non ha giocato ad uno die giochi della serie Angry Birds, si tratta di uno dei titoli più famosi mai apparsi su mobile ed ora che l’intera saga risultava in crisi fisiologica vista all’età, la casa produttrice Rovio ha annunciato l’arrivo di Angry Birds 2.

angry-birds-2

L’originale Angry Birds è stato lanciato nel 2009 ed è stato scaricato più di 2 miliardi di volte, Rovio, casa produttrice del titolo, ha confermato l’arivo del sequel di tale serie di giochi che prenderà il nome di Angry Birds 2 e che sarà presentato il prossimo 28 luglio. La casa finlandese terrà un evento in quel di San Francisco per mostrare al mondo il gioco che ha il compito di ripetere un successo davvero eccezionale, un impresa non semplice. Durante i successivi sei anni, Rovio ha introdotto 14 diversi spin-off di Angry Birds, come Angry Birds Rio, Angry Birds Space, e Angry Birds Star Wars.

Al momento non si hanno notizie a riguardo della modalità e caratteristiche del gioco, Rovio tiene il tutto molto criptico definendo solo Angry Birds 2 come un esperienza più grande e più cattiva di quella precedente. Staremo quindi a vedere da qui al 28 se la casa finlandese ci darà ancora qualche indicazione su questo nuovo ed atteso titolo nel mondo mobile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni