giovedì, 4 luglio 2019

Un iPhone cade da 40 piani senza danni e riprendendo il tutto

Potrebbe sembrare uno di questi video che vengono registrati appositamente per testare le resistenze estreme degli iPhone ma non è così, a Dubai è successo che un iPhone sia caduto dalla considerevole altezza di 40 piani riprendendo tutta al scena, e cosa ancor più strabiliante, arrivando a terra senza danni evidenti.

caduta iPhone Dubai

Il protagonista di questa avventura è un ragazzo di Dubai chiamato Catalin Marin, il quale si è lasciato cadere accidentalmente il proprio iPhone dall’altezza di 40 piani.  Ma quando il telefono ha toccato terra non solo è sopravvissuto alla discesa ed impatto col terreno, ma bensì aveva anche registrato tutta la scena della caduta, visibile ora in un video. Ecco quali sono state le sue parole: “Ho avuto un incidente questa mattina” scrive egli su Instagram per introdurre il video che ha una durata di 15 secondi, “caduto dal piano 40, il mio telefono ha deciso di andare a fare un giro nel vento. Quaranta piani più in basso, non ha un graffio in vista”.

Un video che ci mostra una veduta in discesa rapida di uno scorcio della città di Dubai, Marin non indica quale sia stato il modello di iPhone protagonista di questa caduta e se lo stesso sia caduto su una superficie morbida o meno, se tutto questo video risulta veritiero il ragazzo si può considerare molto fortunato visto l’esito finale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni