mercoledì, 3 luglio 2019

Vediamo questa performance natalizia magica con iPad

Simon Pierro, meglio conosciuto come iSimon, è conosciuto in rete per diversi lavori compresi video divertenti che prendono in giro l’introduzione dell’iPad 3, o rivelando un video preview di una “versione beta di iOS 5”.

Simon-Pierro-iPad

Ora Simon è tornato, questa volta per commemorare il Natale e ci viene a mostrare la sua ultima creazione, si tratta di un video che è stato realizzato per ogni giorno del mese di dicembre, e che sono stati rilasciati ogni giorno di questo mese fino alla vigilia di Natale. Qui vi presentiamo una versione speciale di tutti i video, uno spettacolo che mostra tutti i 24 trucchi che coinvolgono l’utilizzo dell’iPad.

Se vuoi vedere tutti i  video “APPvent“, basta cliccare sul primo video e il resto dei video verranno riprodotti automaticamente. Una cosa davvero simpatica che viene fatta con l’iPad e che è decisamente azzeccata visto che siamo ormai prossimi fra qualche ora al Natale del 2012. Si tratta di trucchi di magia molto divertenti che vengono eseguiti grazie anche all’interazione di un iPad. Vediamo il video:

Come avete visto si trattano di trucchi davvero carini n tema natalizio che ci circonda proprio in queste ore in cui piccoli e grandi si stanno immergendo in un momento di grossa festa.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni