venerdì, 5 luglio 2019

Verranno venduti 4 milioni di iPhone 4S nel week end e le azioni Apple toccano un nuovo record

Il rilascio dell’iPhone 4s nei negozi avvenuto oggi farà si che entro la fine di questa week end Apple venderà ben quattro milioni di unità. Il motivo? Molti vogliono “acquistare uno degli ultimi prodotti sviluppati da Steve Jobs.”

Azioni AAPL Apple

Questi infatti affermano:

Il rilascio rappresenta la fine dell’era di Apple con Jobs, che è morto questo mese dopo otto anni di battaglia contro il cancro. L’iPhone 4S ha ricevuto recensioni positive soprattutto per il suo software di riconoscimento vocale, un processore più veloce e una fotocamera migliorata. Il dispositivo fornisce ad Apple munizioni fresche per la lotta contro il sistema operativo Android di Google, che apparirà su una serie di nuovi smartphone a fine anno per le festività natalizie.

Apple ha annunciato la scorsa settimana che un milione di iPhone 4S sono stati venduti il primo giorno di preordini, lo scorso 7 ottobre.  La quinta generazione di iPhone è uscita oggi nei negozi negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito entro la fine di ottobre il nuovo telefono arriverà in 22 paesi di più. Questi includono: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Olanda, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Sull’onda delle importanti vendite ottenute finora dell’iPhone 4S dalla borsa arriva la notizia che l’AAPL di Apple oggi ha toccato un nuovo massimo storico, arrivando a 442$, ben 13,57 dollari in più della chiusura borsa di ieri con un incremento pari al 3,32%, quota che potrebbe essere superata nuovamente nei prossimi giorni con l’incremento delle vendite dell’iPhone 4S e dopo la presentazione sui dati relativi alle vendite di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni