venerdì, 5 luglio 2019

Oggi si terrà una Conference Call di Apple che deciderà la destinazione degli utili

Oggi alle 9 ora americana, nel pomeriggio in italia, Apple terrà una Conference Call con il proprio CEO Tim Cook ed altri dirigenti della società che avrà come ordine del giorno la discussione delle strategie societarie per il futuro e la destinazione dei 100 milioni di dollari di utile che risultano in cassa.

Apple Conference Call

La conferenza inizierà alle ore 9 a.m. ET, le 15 in Italia e cosa davvero particolare la notizia è stata data, con un comunicato stampa, a meno di 24 ore da questo evento, cosa davvero insolita per la programmazione di cui ci ha abituato l’azienda di Cupertino.

A presiedere la Conference Call ci sarà ovviamente il CEO di Apple Tim Cook, ma anche il Chief Financial Officer Peter Oppenheimer. Dal comunicato di presentazione, veniamo a sapere che nella conferenza Apple “renderà note le decisioni prese in seno alla società circa l’utilizzo del proprio saldo”. L’evento riguarda da vicino sopratutto gli azionisti Apple che potranno sapere le future strategie della società e la destinazione degli utili da 1000 miliardi di dollari ottenuti finora dall’azienda. Si capirà quindi se si avrà, dopo diversi anni, un dividendo agli azionisti, oppure se l’azienda ha deciso di investire questi utili in altre strutture, società o progetti.

Alla conclusione di tale evento vi terremo informati sulle novità e su quanto deciso in tale sede da Apple, rimanete collegati quindi sulle nostre pagine, notizie importanti in arrivo nelle prossime ore.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni