giovedì, 4 luglio 2019

Le azioni Apple arriveranno a 1000$, parola di Steve Wozniak

Negli ultimi 18 mesi le azioni Apple continuano ad inanellare record continui, l’ultimo è stato raggiunto in questi giorni a seguito dell’annuncio di Apple relativo all’evento del prossimo 7 marzo, ed ormai il valore dell’azienda apple è diventato maggiore anche del prodotto interno lordo di paesi come la Polonia.

Steve Wozniack

Ma tutti si chiedono quanto potrà durare questa crescita delle azioni e dove potranno arrivare come valore, una risposta in merito ci arriva direttamente dal co-fondatore di Apple, Steve Wozniak. Il Woz è convinto che tali azioni possano salire per un periodo ancora lungo e crede fermamente che il prezzo possa arrivare fino a  1.000 dollari per azione.

Woz oinfatti sostiene che Apple non sia più una singola azienda ma bensì un insieme di grandi aziende che forniscono prodotti quali OS X, iOS, iPhone, iPad, iTunes etc. Ecco le sue affermazioni:

“La gente parla di un prezzo delle azioni di 1000 dollari. Si può dubitare di questo, ma io in realtà ci credo.Apple sta percorrendo un percorso vincente perché fa interagire tutti i suoi prodotti maggiori e tutti lavorano insieme così bene che un esperienza simile la si trova solo acquistando prodotti Apple. “

Il prezzo delle azioni di Apple in questi giorni, a seguito dei rumors e notizie relative alliPad 3 ed all’attesa che si sta già creando per il prossimo iPhone 5, ha raggiunto 542,44 dollari e molti esperti di borsa ritengono che l’azionario continuerà a salire grazie in gran parte al nuovo iPad che uscirà a breve. Ma un altro prodotto che potrebbe portare le azioni Apple a crescere ancora, sempre secondo Woz, sarebbe il progetto relativo alla nuova iTV, che per il co-fondatore Apple verrà rilasciata in questo 2012.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni