lunedì, 22 aprile 2019

Il nuovo iPad è arrivato, eccolo il day one del nuovo tablet Apple

Oggi è stato il giorno del nuovo iPad, dopo l’attesa dal giorno della presentazione avvenuta lo scorso 07 marzo ora è disponibile nei primi paesi che hanno avuto la fortuna di poter commercializzare questo nuovo estasiante tablet di Apple.

nuovo iPad Apple

Le code in  paesi come America, Germania e Francia sono state davvero importanti e la richiesta è stata elevata garze anche a due delle principali caratteristiche introdotte sulla terza generazione del tablet Apple. La prima e di sicuro la più attesa è il display retina, che cambia sostanzialmente la visualizzazione su questo nuovo iPad, a seguire troviamo il 4G LTE, la connettività sulle reti mobili ad alte prestazioni molto attesa dai fans di Apple. Vediamo ora qualche immagine di questo nuovo dispositivo.

Dovremo attendere qualche giorno ma è possibile che questa prima giornata di vendita del nuovo iPad possa segnare l’ennesimo record di vendita nel primo giorno mai registrata da Apple. Gli analisti avevano previsto un milione di dispositivi per questo day one e crediamo che questo risultato possa essere raggiunto tranquillamente.

Vi lasciamo ora con qualche immagine del nuovo dispositivo Apple in tutto il suo splendore vedendo inoltre la comparazione e differenze con quelle che sono state le due generazioni precedenti del tablet Apple.

nuovo iPad Apple

Cosa ne dite, vi è già salita la voglia di acquistare il nuovo iPad a partire dal 23 quando uscirà in Italia?Lasciateci i vostri commenti a riguardo in questo articolo.

nuovo ipad apple

nuovo ipad apple

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni