venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini: la produzione del display inizierà ad agosto

Il fiume di rumors relativi ai nuovi dispositivi che Apple andrà a presentare il prossimo autunno sembra non finire, ed oltre alle notizie riguardanti il tanto atteso nuovo iPhone 5 giungono ulteriori indizi relativi all’iPad Mini che potrebbe anch’esso arrivare prima della conclusione del 2012.

iPad Mini mockup Ciccarelli

Sul dispositivo aleggia un grande alone di mistero, abbiamo visto infatti moltissimi rumors in questi mesi relativi a questo nuovo iPad Mini, ma nessuno al momento è certo che tale dispositivo possa essere effettivamente rilasciato da parte di Apple. Una nuova indicazione afferma che Apple abbia dato il via alla produzione del display del nuovo iPad Mini.

Ecco quanto riportato da CNET in merito:

“Ci aspettiamo che la produzione dei display inizi nel mese di agosto, con una produzione che arriverà a volumi elevati (oltre un milione di unità al mese) nel quarto trimestre”, queste sono le dichiarazioni di Paul Semenza, analista di NPD DisplaySearch. Semenza afferma inoltre che se tale indicazione di avvio produzione risulta esatta, potremo vedere sul mercato l’iPad Mini entro la fine del 2012.

Tale nuovo dispositivo potrebbe essere infatti rilasciato nel mese di settembre assieme al nuovo iPhone 5, oppure Apple potrebbe anche decidere di posticipare a qualche mese dopo l’effettiva uscita dell’iPad da 7,85 pollici. Visto quanto accaduto quest’anno sul mercato tablet, questo potrebbe essere l’anno buono per il rilascio di un iPad economico, ora o mai più.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni