mercoledì, 3 luglio 2019

Safari 8.0.1, 7.1.1, e 6.2.1 rilasciato per Mac OS X

Apple ha da pochi minuti rilasciato della nuova versione per il proprio browser web, nella versione desktop Safari 8.0.1, 7.1.1, e 6.2.1,a per i Mac con sistema operativo OS X Yosemite OS X Mavericks, e le versioni precedenti di OS X Mountain Lion.

Safari-iOS.8

Il Changelog delle nuove versioni,  degli aggiornamenti variano per il rilascio, scopo includono correzioni di bug e risoluzioni di alcuni problemi che gli utenti incontrano con le versioni specifiche del browser web per Mac e la funzione di riempimento automatico.

Gli aggiornamenti sono di versione di Safari 8.0.1 per OS X 10.10, Safari 7.1.1 per OS X 10.9.5 e Safari 6.2.1 per OS X 10.8.5. Tutti gli utenti Mac trovai l’aggiornamento del browser Safari, attraverso il Mac App Store, accessibile tramite il menu Apple . Gli aggiornamenti sono di piccole dimensioni e pesano circa 65 MB, e un riavvio non è necessario per il pieno.

Per gli utenti di OS X Yosemite, Safari 8.0.1 corregge un problema di sincronizzazione iCloud Drive, una correzione per un riempimento automatico iCloud, problema portachiavi, miglioramenti delle prestazioni grafiche con display Retina, e una caratteristica che consente l’importazione di nomi utenti e password dal web Firefox browser.

Per OS X Maverick e precedenti utenti di OS X, Safari 7.1.1 contiene “miglioramenti di usabilità, stabilità e sicurezza, risoluzione problema che potrebbe impedire la prevenzione ha salvato la password dall’essere autofilled bianco”.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni