venerdì, 5 luglio 2019

Il jailbreak iOS 8.1.1 TaiG è ora disponibile in lingua inglese

Il tool di jailbreak di iOS 8.1.1 TaiG si è da poche ore aggiornato introducendo anche una versione in lingua inglese. Dopo la prima versione completamente in lingua cinese, il team ha ora pensato a distribuire una versione con un linguaggio utilizzabile a livello internazionale.

TaiG jailbreak inglese

TaiG è il tool per il jailbreak di iOS 8.1.1 e iOS 8.2 beta che è stato rilasciato nella giornata di sabato scorso in una versione in lingua cinese solamente per utenti che utilizzano computer Windows. Il tool, arrivato con un pò di diffidenza, sta ottenendo consensi ed è stato anche approvato da un noto esperto dell’argomento quale MuscleNerd.

Nonostante molti utenti, grazie anche alle guide riportate in rete, sono riusciti ad effettuare il jailbreak di iPhone, iPad ed iPod Touch anche se la lingua era impostata nel cinese, di impossibile decifrazione da chi non la conosce, ed ora con la versione inglese, il team avrà una maggiore penetrazione del proprio programma a livello internazionale.

La nuova versione non introduce nulla di nuovo rispetto alla precedente 1.0.2, quindi la procedura per eseguire la procedura di jailbreak rimane la stessa che vi abbiamo indicato attraverso una guida dettagliata passo dopo passo.

Per tutti coloro che vogliono effettuare il download del tool TaiG nella versione in lingua inglese, lo possono fare direttamente da questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni