venerdì, 5 luglio 2019

E se Microsoft rilasciasse uno smartphone Xbox One come questo?

Questi sono i giorni in America di sfida tra due colossi del settore videogiochi, Sony da una parte con la sua Playstation 4 e Microsoft dall’altra con la Xbox One. Proprio a riguardo del gigante di Redmon, abbiamo trovato in rete un bellissimo concept di quello che potrebbe un Xbox One smartphone, di cui vediamo le immagini del il video all’interno dell’articolo.

Xbox One smartphone

O2 Guru, TechRadar ed il 3D artist Video Raphael si sono riuniti per progettare lo smartphone Xbox ne e ha finito per decidere di realizzare una sorta di phablet. Le specifiche teoriche includono un display da 6 pollici da 1080p, un processore octacore, 4 GB di RAM, 128GB di spazio (più slot microSD ) ed una fotocamera da 25MP posteriore. Ci sarebbe anche una fotocamera da 15MP anteriore che presumibilmente sembra offrire la funzionalità di Kinect, e paraurti trigger sul lato. I disegnatori hanno avuto poi l’idea che questo Xnox One smartphone potesse essere equipaggiato con un dual-boot dei sistemi operativi Windows Phone 8 e Xbox Live, proprio come sulla console da gioco Xbox One che esegue Windows e Xbox OS .

Si tratta di un ottimo dispositivo molto vicino al mondo dei games, con cui Microsoft potrebbe arrivare molto facilmente nel settore dei giovani, che spesso vogliono dei dispositivi performanti anche in termini di giochi e loro qualità.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni