mercoledì, 3 luglio 2019

Il nuovo ed atteso Motorola Moto X mostrato da Eric Schmidt

Da settimane sta catalizzando l’attenzione della rete l’uscita del nuovo dispositivo prodotto da Motorola, il primo che nascerà dalla collaborazione tra essa e Google, un device su cui Google stessa punta molto per rilanciare l’azienda Motorola nel settore smartphone Android ed al contempo per cercare di frenare le vendite a concorrenti quali Samsung, LG ed HTC che utilizzano il proprio sistema operativo mobile.

Moto X Schmidt

Sa settimane si parla delle possibile specifiche del nuovo Motorola Moto X e si vedono immagini presunte di tale device, a mostrarlo, ed utilizzarlo, in anteprima e niente che meno Eric Schmidt di Google.

L’occasione in cui Eric Schmidt è stato immortalato con il nuovo Motorola Moto X è stata la conferenza Allen and Co. nella Sun Valley dove, dove egli ha dispensato parole dolci nei confronti dei rapporti che vigono oggi tra Google ed Apple. Pare infatti che le due società dopo le lotte dei mesi scorsi i stiano incontrando molto frequentemente e che i rapporti tra di loro siano migliorati.

Moto X Schmidt

Durante tale avvenimento ad un fotografo ben informato in materia non è sfuggito che Schmidt utilizzava il nuovo smartphone di casa Motorola Moto X, quello di cui sentiamo parlare molto in rete da diverse settimane. Un dispositivo molto atteso e che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane sul mercato americano e di cui si parla molto bene per quanto attiene design e specifiche tecniche.  Un altro rivale nel settore smartphone per Apple e le altre aziende del settore.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni