venerdì, 5 luglio 2019

Samsung Galaxy S5: screenshot conferma il display da 5,2″ QHD

Manca una settimana alla presentazione dle primo grande protagonista di questo 2014 per quanto attiene il settore mobile, si tratta del Galaxy S5 di Samsung che verrà svelato nell’evento Unpacked 5 del prossimo 24 febbraio. Da uno screenshot emerso in rete di tale nuovo device emerge che il dispositivo verrà equipaggiato con un display da 5,2 pollici QHD.

Galaxy-S5-screenshot-display

Tale schermata sembra essere stata scattata dal nuovo Galaxy S5, e mostra una risoluzione QHD da 1440×2560 pixel dello schermo, con una dimensione da 5,2 pollici di diagonale e una densità di 560 ppi. In rete nei vari benchmark e dati comparsi abbiamo visto la presenza di due versioni, una con normale display Full HD Amoled, e la seconda quella di oggi con risoluzione Super Amoled. Samsung butta quindi un importante carta sul mercato mobile introducendo un nuovo upgrade per quanto attiene le specifiche tecniche del proprio display. 

Anche le altre specifiche tecniche sono di prim’ordine, processore Snapdragon 800, fotocamera da 16 mpx e molto altro ancora. La sfida ad Apple ed agli altri produttori sta per essere lanciata, riuscirà l’azienda californiana a rispondere con il suo iPhone 6?

Non ci resta quindi che attendere lunedì prossimo quando si alzerà il sipario sul nuovo Galaxy S5, e noi anche se non è tema specifico Apple ci saremo con tutti i dettagli del caso.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni