venerdì, 5 luglio 2019

Dai marchi registrati scopriamo nuovi dispositivi e funzioni Apple

Grazie alle richieste di marchi depositate presentate da Apple, veniamo a conoscenza dei nominativi di nuovi dispositivi o funzionalità che vedremo nei prossimi mesi e anni sulle novità della casa con sede a Cupertino, scopriamo nel dettaglio questi nomi depositati.

sfondi logo Apple

Si tratta di un file che riassume le richieste di marchi di cui Apple ha richiesto la registrazione ufficiale, fra i nomi presenti ne troviamo di conosciuti come Siri, True Tone Display, macOS Sierra, la frase “designed by Apple in California”, ecc, ma abbiamo anche altri nomi che potrebbero riguardare futuri dispositivi o funzionalità che verranno incluse in essi, tali marchi sono: Iris Engine, Smart Button, Touch Bar, Progress Card, Swift Lab, AirPod Case, Control Strip, Home Hub e iBooks Storytime.

Alcune di esse come AirPods potremo già vederle a breve con la presentazione die nuovi iPhone 7, mentre alcuni li scopriremo nei mesi o anni futuri e alcuni di essi racchiudono nel nome il fascino di tecnologia interessanti legati ad esempio a nuovi display OLED, oppure a sistemi di riconoscimento dell’iride, che potrebbero rappresentare l’evoluzione del sensore di impronte Touch ID.

marchi registrati Apple

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni