mercoledì, 3 luglio 2019

AirPods Jet Black, le cuffie senza fili nella versione nero lucida

Due grossi successi di questo 2016 di Apple sono stati le AirPods e la colorazione Jett Black. Ma come sarebbe la fusione di questi due elementi?Ce lo mostra il designer Martin Hajek che mostra come sarebbero le AirPods Jet Black.

AirPods Jet Black

AriPods sono un grande successo. Tim Cook lo ha definito un risultato sorprendente e le scorte di tale accessorio sono subito finite. Visto che stanno diventando un accessorio must have, il designer Martin Hajek ha pensato di donare alle cuffie un tocco in più. Si tratta della colorazione top di questo 2016 nel mondo mobile, il jet black. Debuttato con iPhone 7, tale colore è diventato subito il più richiesto, e più imitato dalla concorrenza. Hajek ha quindi pensato di unire le due cose, mostrandoci le AirPods Jet Black. Il designer ha pensato che Apple oltre che a lavorare ad un iPhone 7 Jet White, potrebbe offrire le cuffie anche in una colorazione diversa.

AirPods Jet Black

Prima dell’uscita dell’iPod i cavi Apple era o di colore nero. Dopo l’avvento del lettore musicale, e riprendendo il suo colore, i cavi e cuffie sono diventati tutti di colore bianco. Da allora il colore è rimasto sempre quello. Ora Hajek immagina delle AirPods Jet Black, in una elegante e lucida colorazione nera che riprende quella utilizzata sull’iPhone 7. Vediamo una serie di immagine tratto da questo bellissimo lavoro di rendering. Chissà mai se in futuro vedremo qualcosa di simile rilasciato da Apple, magari tra le novità attese nel 2017. Cosa ne pensate di questa versione delle AirPods?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni