giovedì, 4 luglio 2019

Foaster: tostiamo il nostro iPhone per ricaricarlo!

Oggi vi parliamo di un accessorio molto simpatico che abbiamo scovato tra i vari progetti che stanno cercando fortuna sul sito di crowdfounding Kickstarter, si tratta di Foaster, una base di ricarica per iPhone con un design davvero originale che ricorda i vecchi tostapane che avevamo nelle nostre cucine diversi anni fa.

Foaster ricarica iPhone

L’azienda che ha lavorato al progetto ha scoperto che la cucina è uno dei luoghi più comuni per la ricarica durante la notte del proprio iPhone. E proprio da tale ambiente hanno preso ispirazione per creare Foaster, un accessorio per la ricarica contemporanea di due iPhone che risulta essere uno dei vecchi tostapane, il tutto in un pacchetto piccolo e accattivante che si adatta agli accessori che avete solitamente nelle vostre cucine.

Foaster-ricarica-iphone-2

Foaster rende facile inserire il tuo telefono in uno degli slot per iniziare la ricarica, la dimensione delle fessure è stata ottimizzata attraverso uno studio delle dimensioni dell’iPhone “nudo”.

Foaster ricarica iPhone

Foaster elimina il groviglio solito di fili che abbiamo nelle nostre case per la ricarica dei dispositivi, e permette inoltre di vedere i testi in entrata, promemoria e avvisi che ricevete sul dispositivo anche durante la fase di ricarica.

Il progetto è attualmente in cerca di fondi presso il sito Kickstarter per diventare un progetto reale che potrà essere messo in commercio, per maggiori informazioni sula pagina dedicata al progetto Foaster.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni