mercoledì, 3 luglio 2019

Pond: la custodia che porta la ricarica wireless su iPhone

La funzionalità della ricerica wireless è una cosa che Apple deve ancora introdurre sul proprio iPhone, ma in attesa di questo un nuovo progetto comparso su Kickstarter ha lavorato proprio in tale direzione, si tratta di Pond una custodia che permette di avere la ricarica wireless su iPhone.

Pond-ricarica-wireless

Pond è stato approvato come accessorio MFi, ed oltre a questo ha un design davvero elegante che rende anche piacevole l’utilizzo quotidiano della tecnologia. Il vassoio Pond (che serve come stazione di base di ricarica), è disponibile con materiali come acero figurato, smalto nero, o noce, anche se dovrete impegnare $ 145 per avere la custodia più la base di ricarica, che dispone di una batteria integrata da 10.000 mAh o 20.000 mAh. Vediamo riassunte le principali caratteristiche di Pond:

Pond-ricarica-wireless

    • Sottile e sofisticato solo 11 millimetri con la quantità perfetta per una efficace protezione
    • Qi Wireless carica fino alla piena 1 amp
    • micro USB universale per i dati + alimentazione
    • compatibile con i migliori Componenti
    • massima efficienza e bobine ad induzione a basso calore
    • approvazione Apple MFi

Il progetto Pond è attivo sul sito di crowdfounding Kickstarter, potete trovare maggiori informazioni direttamente sulla pagina ufficiale del progetto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni