venerdì, 5 luglio 2019

Il Wall Street Journal conferma l’arrivo di una nuova Apple TV

Da giorni si parla del possibile arrivo, già nel corso del mese di aprile, di un nuovo modello di Apple TV, che potrebbe introdurre novità sulle funzionalità del set.top.box made in Apple. A confermare questa ipotesi c’è anche il Wall Street Journal che indica che l’azienda californiana sta negoziando per nuove offerte di contenuto con Time Warner Cable ed altri.

Apple Tv versione 2012

Il Wall Street Journal aggiunge nuovi dettagli per quanto attiene la nuova Apple TV, sembra che Apple voglia realizzare un prodotto indipendente per offrire programmi TV e film in esclusiva su Internet. Vediamo quanto riportato dal giornalista:

Apple sta discutendo con almeno due grandi aziende dei media e prevede di lavorare con le compagnie via cavo, invece di competere contro di loro. L’azienda potrebbe affidarsi ai fornitori via cavo per acquisire i diritti di programmazione, piuttosto che acquisirli in proprio, lasciando aperta la possibilità di acquisire alcuni dati in futuro.

Sembra quindi che nei prossimi mesi avremo delle novità riguardanti un nuovo modello di Apple TV, come riscontrato anche nei file interni di iOS 7.1 in cui viene indicato un modello 4.1 che rappresenta un major update rispetto alle precedenti versioni rilasciate ormai da un paio di anni da Apple.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni