venerdì, 5 luglio 2019

WSJ: niente più iPhone 5C, due modelli in arrivo da 4.5 e 5 pollici

Da sempre il Wall Street Journal è una fonte molto attendibile per quanto attiene rumors sui nuovi dispositivi Apple, quando la testata giornalista si sbilancia su qualcosa a riguardo dell’azienda con sede a Cupertino vuol dire che le informazioni in suo possesso sono molto fondate e vicine a quello che realmente vedremo. Oggi il WSJ ha fornito indicazioni sui futuri iPhone, dando due indicazioni importanti: niente più iPhone 5C e due nuovi modelli di iPhone 6 da 4,5 e 5 pollici.

iphone5c-apple-4

La prima indicazione fornita dal Wall Street Journal è che Apple interromperà la produzione dell’iPhone 5C, e non proporrà più nel 2014 un dispositivo simile. Inoltre i nuovi iPhone 6, ma sul nome non ci sono ancora indicazioni precise, saranno due, ed avranno display da 4.5 e 5 pollici, entrambi superiori al display attuale montato su iPhone 5S che misura 4 pollici di diagonale.

Secondo i rumors entrambi i modelli saranno dotati involucri di metallo simile a quello utilizzato sull’iPhone 5S, il primo da 4.5 pollici è già in uno stato avanzato di sviluppo e potrebbe essere presto avviato alla produzione di massa con una presentazione che potrebbe avvenire anche al prossimo WWDC, mentre il secondo modello da 5 pollici è più indietro nella progettazione, ed il suo rilascio avverrà con molta probabilità solo nel periodo autunnale del 2014. Un altra sicurezza che emerge da questi rumors è che entrambi questi device non utilizzeranno display di tipo curvo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni