venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo concept di una futura Apple TV con schermo curvo

Abbiamo visto negli ultimi giorni che gli analisti sostengono che nel 2014 Apple si concentrerà sul nuovo smartwatch iWatch, mentre lascerà da parte altri nuovi progetti come il televisore di nuova concezione. A proposito di quest’ultimo, nelle ultime ore è apparso in rete un nuovo concept di una futura Apple TV con schermo curvo realizzato dal noto designer Martin Hajek.

Apple TV concept

Hajek immagina un futuro per la Apple TV, che è molto più di dell’attuale scatoletta nera da collegare al televisore di casa. Essa diventa una vera e propria televisione, e mette in mostra un enorme schermo, realizzato con vetro curvo. Il concept della Apple TV riprende alcuni elementi dell’attuale iPhone 5S, come le colorazioni, Hajek infatti propone due modelli: nero ed un secondo oro, o champagne come accade per lo smartphone rilasciato a settembre da Apple.

Apple Tv concept

Al momento non giungono rumors da Apple relativamente al futuro dell’attuale Apple TV o sull’introduzione di un televisore multimediale, prodotto di cui si parla da molti mesi ma che finora sembra ancora riposto nei laboratori interni di Cupertino. La forme di questa Apple TV ricorda molto l’iMac, riprendendo alcune forme e materiali e proponendo una TV davvero sottile e che al suo interno potrebbe celare un qualcosa di nuovo per tale settore. In attesa di capirne di èiù su questo futuro prodotto vi lasciamo con altre immagini del concept di Martin Hajek.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni