venerdì, 5 luglio 2019

WSJ: iWatch arriverà in diversi modelli e con 10 sensori integrati

Dopo i rumors messi in rete da Reuters sul nuovo iWatch di Apple, anche il Wall Street Journal vuole far sentire la propria voce i n materia aggiungendo ulteriore carne sul fuoco a riguardo del nuovo smartwatch della casa californiana. Secondo l WSJ iWatch arriverà entro al fine del 2014, sarà distribuito in diversi modelli ed avrà 10 sensori dedicati al monitoraggio dei dati sulla salute dell’utente.

iWatch S

Dopo aver visto le indicazioni di Reuters che riportavano l’arrivo ad ottobre del nuovo iWatch e che lo stesso sarà dotato di un display da 2.5 pollici, altre indicazioni emergono sulle pagine del Wall Street Journal, il quale si sofferma sui modelli che verranno distribuiti e sulla parte relativi al monitoraggio dei dati medici dell’utente.

L’iWatch dovrebbe essere un dispositivo mirato alla salute degli utenti, e probabilmente funzionerà con la nuova applicazione di salute che Apple  ha presentato all’inizio di questo mese al suo Worldwide Developer Conference, ovvero HealthKit, il quale ha già integrato il supporto per alcuni tipi di dispositivi senza la necessità di applicazioni di terze parti. Oltre a questo il WSJ indica che saranno una decina di sensori dedicati al monitoraggio dei dati dell’utente, e che lo stesso iWatch verrà reso disponibile in diverse versioni a seconda delle esigenze dei clienti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni