mercoledì, 3 luglio 2019

Apple TV 4G, eccola mostrata in un bellissimo concept

All’evento del prossimo 9 settembre si vocifera da settimane che a fianco dei nuovi iPhone 6S Apple andrà a presentare anche una nuova Apple TV, che sarà il modello di quarta generazione che porterà con se importanti novità quali Siri, un nuovo telecomando con touchpad e funzioni motion, ma sopratutto un App Store e applicazioni dedicate sviluppate mediante apposito SDK. Tutto questo viene riassunto in un bellissimo concept che tenta di anticipare come sarà tale nuovo set top box.

Concept-Apple-TV-4G

Andrew Ambrosino ha preso spunto dai rumors emersi in queste settimane relativi alla nuova Apple TV ed ha realizzato un proprio concept che porta sul dispositivo il supporto Siri, un nuovo telecomando dedicato, accesso ad App Store, e migliorate funzionalità di ricerca proatctive di iOS 9. Il concept include anche una nuova interfaccia utente per accogliere nuove funzionalità e la navigazione, tutto questo anche se da quanto emerso finora pare che l’estetica complessiva dei programmi della nuova Apple TV sarà in gran parte rimarrà la stessa.

La nuova Apple Tv dovrebbe quindi essere presentata il prossimo 9 settembre all’evento Apple, e distribuita sul mercato a circa 150-200 dollari nel successivo mese di ottobre, in attesa di sapere tutti i dettagli del caso vediamo le immagini del concept realizzato da Ambrosino:

Concept-Apple-TV-4G

Concept-Apple-TV-4G

Concept-Apple-TV-4G

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni