mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch arriverà in due modelli da 1.3″ e 1.7″ per donne e uomini

Displaysearch, azienda di analisi che ha un basso track record per quanto attiene i rumors riferiti a dispositivi Apple, ha aggiunto nuove informazioni per quanto riguarda il prossimo dispositivo indossabile Apple iWatch. Lo smartwatch Apple, secondo fonti taiwanesi, potrebbe essere prodotto in due versioni da 1.3 e 1.7 pollici con misure per donne e uomini.

iWatch-concept-MacUser-Martin-Hajek-2

L’analista di  DisplaySearch David Hsieh sostiene che le varie dimensioni dei display OLED permetteranno di accogliere le differenze nelle dimensioni del polso tra uomini e donne. L’azienda californiana starebbe concentrando i propri sforzi sul prossimo iWatch, che dovrebbe debuttare nel 2014, lasciando da parte per ora il progetto della televisione intelligente, che verrebbe così rimandato ad una data successiva in attesa del lancio dei nuovi prodotti indossabili.

Stando a queste informazioni per la prima volta si sente parlare in rete di due possibili modelli per questo iWatch, con due misure di cinturino e display diverse per uomini e donne, per adattarsi meglio alle grandezze dei polsi dei rispettivi sessi, un pò come accade nelle misure degli orologi classici da polso che troviamo ad oggi in commercio. Come detto Displaysearch non ha un buon track record per quanto attiene i rumors sui nuovi prodotti della casa californiana, staremo a vedere se queste indicazioni possono risultare corrette.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni