venerdì, 5 luglio 2019

Apple ricerca personale per nuove funzioni per la futura Apple TV

Un nuovo annuncio di ricerca personale messo in rete da Apple ci mostra come l’azienda sia alla ricerca con urgenza delle persone che siano in grado di introdurre delle nuove caratteristiche nella prossima generazione della Apple TV in fase di sviluppo. Apple è in procinto di aggiornare la piattaforma Apple TV nel prossimo autunno con un kit di sviluppo software per applicazioni di terze parti e giochi.

iTV-mockup

Un evoluzione di questo set-top-box che potrebbe anche portare al rilascio del tanto chiacchierato televisore Apple, una sorta di smart TV intelligente in grado di stupire gli utenti e reinventare anche quel settore.

Ecco l’annuncio di lavoro Apple:

Il team di Apple TV è alla ricerca di un responsabile tecnico con esperienza per contribuire a fornire le funzionalità alla prossima generazione della Apple TV. Portate la vostra energia creativa e la disciplina di ingegneria, e aiutateci a portare l’esperienza di Apple al Living Room.

Il candidato ideale guiderà un team di tecnici con il compito di sviluppare “nuove ed interessanti caratteristiche e funzionalità” per la Apple TV. Apple durante l’ultimo trimestre ha venduto due milioni di Apple TV, con il CEO Tim Cook che durante la conference call con gli analisti ha affermato che tale device è “una zona di grande interesse per Apple”.

Vedremo quindi cosa ha in mente Apple per questo dispositivo ed in generale per tale settore.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni