venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch nei negozi dalla primavera 2015

Dopo la prima presentazione ufficiale dell’Apple Watch avvenuta lo scorso 9 settembre, abbiamo sentito parlare di inizio 2015 per l’avvio della sua distribuzione. Ora grazie ad un video, rilasciato ai dipendenti degli Apple Store, realizzato dal Senior Vice President of Retail and Online Stores Angela Ahrendts scopriamo che l’inizio delle vendite avverrà nella primavera 2015.

Apple-Watch

La Ahrendts in un messaggio inviato ai dipendenti degli Apple Store ha comunicato un dettaglio importante sulla data di inizio vendita del nuovo device indossabile Apple Watch, vediamo quali sono state le sue parole:

“Così, ancora una volta, lo facciamo, voi ragazzi siete stati assunti perché siete i migliori al mondo nel servire i clienti, ma stiamo facendo una maratona e stiamo per arrivare a periodi importanti come il Natale, il Capodanno cinese, e poi abbiamo il lancio dell’orologio in arrivo in primavera “.

La relazione avverte che in vista del lancio di Apple Watch, verrà effettuata la formazione del personale e che all’interno degli Apple Store i clienti potranno provare il nuovo smartwatch, sperimentare i vari modelli e dimensioni presenti ed ache i vari cinturini a disposizione. La Ahrendts crede inoltre che l’inizio delle vendite di Apple Watch sarà un momento che aiuterà ad approfondire le relazioni con i clienti.

Apple Watch, presentato lo scorso 9 settembre, era previsto in uscita per la fine del 2014, ma problemi legati allo sviluppo del software dedicato ne hanno frenato la distribuzione. Un sintomo che la problematica del rallentamento fosse non la parte hardware ma bensì il software si era avuto quando dopo la presentazione, negli hands on classici per i giornalisti, nessun Apple Watch mostrava il vero OS in funzione.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni