venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch ecco il test di resistenza all’acqua

Oggi sono stati consegnati i primi Apple Watch nei 9 paesi in cui è stata avviata la distribuzione, e subito alcuni si sono messi a testare il nuovo smartwatch di casa Apple. Un aspetto interessante da capire è quello legato all’impermeabilità del dispositivo, e dai primi test i risultati sono positivi.

Apple Watch immersione

FoneFox in Australia è stato uno dei primi ad ottenere un Apple Watch e hanno testato lo stesso mettendo alla prova la sua resistenza all’acqua, ed ha subito testato lo smartwatch gettandogli addosso gli spruzzi, facendo la doccia, immergendolo in un secchio d’acqua e poi in una immersione sott’acqua prolungata.

Anche se il dispositivo non è classificato come impermeabile, è interessante notare come Apple Watch resiste bene sott’acqua, non registrando nessun problema nemmeno dopo 15 minuti in cui lo stesso è rimasto sott’acqua. Nel video che vi riportiamo qui di seguito possiamo vedere le prove che i ragazzi di FoneFox hanno effettuato sul nuovo Apple Watch:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni