mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch potrebbe essere resistente all’acqua

Apple non ha mai specificato che il suo nuovo smartwatch Apple Watch sarà resistente all’acqua, ma ora il CEO Tim Cook ha apparentemente confermato che il dispositivo potrà essere utilizzato sotto la doccia. Tale notiziea arriva da un presunto discorso, fatto dal CEO, ai dipendenti dell’Apple Store di Berlino.

Apple Watch impermeabile

Ora tale notizia non deve essere presa come certa, il discorso di Tim Cook fatto durante il suo viaggio a Berlino, in cui ha incontrato anche la cancelliera Merkel, il discorso potrebbe anche essere stato travisato, ma per attendere indicazioni precise dovremo attendere ancora qualche settimana. Ci sono ancora diversi dubbi sul funzionamento del nuovo Apple Watch, e tra questi troviamo anche la possibile impermeabilità del dispositivo. Apple dovrebbe tenere un evento mediatico prima dell’arrivo nei negozi che dovrebbe risolvere tutti i dubbi relativamente al nuovo smartwatch Apple.

Tra le incognite di tale dispositivo c’è anche il prezzo di vendita, si parla di 349 dollari, ma l’ufficialità di tale dettaglio non è ancora arrivata direttamente da Apple, e quindi ci potrebbero anche essere sorprese poco prima dell’avvio delle vendite di tale Apple Watch. Ricordiamo che il device sarà disponibile in 3 versioni principali, con differenti materiali e cinturini, che vede la presenza anche di una Edition realizzata in oro e materiali preziosi, con prezzi di vendita di alcune migliaia di euro.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni