venerdì, 5 luglio 2019

Angela Ahrendts inizia la sua avventura in Apple come SVP Retail e Online Stores

Apple ha aggiunto Angela Ahrendts alla sua pagina delle Leadership, che segna ufficialmente l’inizio del suo ruolo di SVP Retail e Online Stores in azienda., figura che andrà a rapportarsi direttamente con il CEO Tim Cook.

Angela-Ahrendts-Apple

Angela è responsabile del funzionamento ed espansione dei negozi retail e online di Apple, che hanno ridefinito l’esperienza di acquisto per centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo. Gli Apple Store stabiliscono lo standard per il servizio clienti con caratteristiche innovative come il Genius Bar, installazione personale e formazione personale one- to-one per aiutare i clienti a ottenere il massimo dai propri prodotti Apple. La Ahrendts è arrivata o in Apple da Burberry, dove ha ricoperto il ruolo di CEO e ha portato l’azienda ad una straordinaria crescita a livello mondiale. Prima di Burberry , era vice presidente esecutivo di Liz Claiborne Inc. 

Angela ha una laurea in Marketing e Merchandising conseguita alla State University in Indiana, dove ha conseguito un dottorato onorario nel 2010. Lei è anche un membro del Business Council Advisory del Primo Ministro del Regno Unito ed è stata nominata comandante onorario dell’Impero britannico nell’aprile 2014.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni